“Un Posto al Sole”, ritorno di fiamma inatteso: il colpo di scena cambia tutto

Un Posto al Sole: il presunto ritorno di fiamma che potrebbe scombussolare tutto. Nei prossimi giorni, prima dell’estate, potrebbe succedere qualcosa di incredibile

Sono state delle settimane davvero molto particolari per la famiglia Saviani – Graziani in Un Posto al Sole. Tutto è cominciato quando Silvia e Michele sono entrati in crisi, in seguito ad una aggressione che hanno subito mentre andavano di notte ad Indaca a trovare Otello e Teresa. Da lì le cose tra di loro sono precipitate, e lei ha ritrovato il sorriso solo quando il suo cammino si è incrociato con quello di Giancarlo.

Un Posto al Sole ritorno di fiamma
Un Posto al Sole (instagram)

Alla fine, dopo diversi tradimenti, Michele ha scoperto tutto ma l’ha presa con filosofia. Infatti ha deciso di lasciare libera sua moglie, senza alcun rancore, e per un periodo si è trasferito a Milano. Il suo ritorno a Napoli però ha coinciso con una cosa molto particolare: con il trasferimento per lavoro di Giancarlo a Bari, dove gli è stato affidato il ruolo di direttore di una banca.

Un Posto al Sole, Michele e Silvia si avvicinano pericolosamente

Un Posto al Sole ritorno di fiamma
Un Posto al Sole (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > MD il prodotto miracoloso è in super offerta:”Fa bene alla salute” clienti impazziti – FOTO

Nonostante Rossella sia oramai adulta, Silvia e Michele continuano a preoccuparsi molto per lei, specialmente in questo periodo che sta vivendo un momento molto complicato a causa della situazione con Riccardo Crovi e delle disattenzioni che ha avuto di recente sul lavoro, in ospedale. Proprio per questo motivo, pur di star vicino alla loro figlia, Silvia e Michele stanno trascorrendo sempre più tempo insieme.

Nelle prossime puntate, vedremo Silvia e Michele avvicinarsi sempre di più, contro ogni aspettativa. Complice la lontananza da Giancarlo, Silvia potrebbe rivalutare quello che è stato il suo addio dall’ex marito con cui ha condiviso quasi trent’anni della sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Mi piace cosi” Justine Mattera, la minigonna è troppo mini.. La FOTO ti manda al manicomio

Prima della pausa estiva, non è escluso che assisteremo ad un vero e proprio ritorno di fiamma tra i due ex. Intanto, il loro riavvicinamento, potrebbe gettare Rossella in una crisi ancora più profonda.

Impostazioni privacy