Carrefour mai così conveniente, code lunghissime fuori dagli store: “L’offerta scade a breve, fate presto”

La nota catena di supermercati fino al 1° giugno ha in attivo una promozione sensazionale su moltissimi prodotti, vediamo di che si tratta.

In tempo di recessione ogni supermercato cerca di adottare delle scorciatoie e stratagemmi per attirare nei suoi store il numero maggiore di persone per fare la spesa settimanale o mensile.

Carrefour offerta 20x50 scade primo giugno
Carrefour (Facebook)

C’è chi organizza offerte lampo, chi regala prodotti extra aggiuntivi sopra l’acquisto di alimenti selezionati, chi sconta maggiormente quelli con data di scadenza ravvicinata, e anche chi, a date prestabilite durante l’anno, regala la consegna gratuita della spesa a casa.

Tra questi c’è anche Carrefour che da anni si impegna a garantire agli italiani sempre prodotti imbattibili nel rapporto qualità-prezzo ed un servizio impareggiabile sia in termini di cortesia che di assistenza durante l’acquisto.

L’ultima grande idea lanciata per catturare l’attenzione della propria clientela è stata riguardo una promozione così allettante che ha già fatto impazzire milioni di italiani. Ecco di cosa si tratta.

Carrefour rapporto qualità-prezzo imbattibile, 20 prodotti al -50%. Ecco quali

Carrefour offerta 20x50 scade primo giugno
Promozione Carrefour (Facebook)

Dal 19 maggio sino al primo giugno (quindi c’è tempo fino a mercoledì prossimo compreso), presso tutti gli store nazionali, Carrefour lancia una grandissima scontistica su molti prodotti in catalogo, dal -20% al -50%.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Lidl, prodotto molto amato ritirato dal mercato, il motivo

Sono proprio questi prodotti con maggiore sconto ad aver attirato in questi giorni una maggiore clientela e aver causato lunghe code in parcheggio e alle casse delle grandi città italiane.

Se ancora non avete fatto in tempo a fare la spesa affrettatevi, l’offerta è a tempo e le scorte sono agli sgoccioli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Lidl, chiude il supermercato: “Non può restare aperto”. Il motivo è clamoroso

Tra i 20 prodotti a -50% troviamo i Cordon Bleu Aia, Coppa Malù, sugo al basilico Barilla, filetti di tonno rosa all’olio di oliva Rizzoli, il detersivo liquido Dixan da 950 ml.

E ancora l’acqua Levissima naturale, il dentifricio 3D Ultra White o Complete AZ, carta Casa Asciugoni Regina 2 rotoli e moltissime altre marche molto amate. Non vi resta che recarvi nel punto vendita più vicino e riempire il carrello prima che la promozione giunga al termine!

Impostazioni privacy