“Com’è bello far…” Ludovica Valli senza limiti come la Carrà: solo in bikini è un “fuego” – FOTO

Ludovica Valli Carrà bikini fuego
Ludovica Valli (Instagram @valliludovica)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Carrà e Sergio Japino, perché finì tra loro? Tutta la verità

Finalmente l’estate è nell’aria“, aveva scritto gioiosamente la modella soltanto una settimana fa sul suo profilo Instagram. Svelando ai suoi ben 1,8 milioni di follower un’inedita posa da assoluta amante delle texture floreali.

Oggi lo scenario per Ludovica cambia invece radicalmente. Prediligendo assieme al suo fidanzato una maggior libertà e un assoluto divertimento in mare aperto. “Ludo, me lo sento che ci stupirai con i costumi quest’estate“, ha poi sottolineato con altrettanta enfasi uno dei suoi fan in queste ultime ore. Di fronte alla vista del suo primo “mezzo” bagno in bikini.

Anche io freddolosissima“, risponderà poi un’altra utente sfatando il timore della modella di essere “l’unica” a credere che l’acqua non sia ancora della giusta temperatura per fare il grande tuffo. Eppure, a colpire il cuore dei suoi ammiratori, sarà soprattutto l’agilità della sua posa.

Questa mattina, il resoconto dei primi giorni di vacanza dell’influencer, anch’essa come tante altre celebrità recatasi presso la meravigliosa Isola di Capri, ricorda ad alcuni degli utenti l’iconico casquè adottato dall’indimenticabile Raffaella Carrà in “Tanti Auguri”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier e Renzo Arbore, è ancora amore? Quel gesto imbarazzante in diretta che spegne i dubbi – FOTO

Che fuego“, insomma, concluderanno il restante dei suoi sostenitori. Stavolta riprendendo a pieno ritmo l’intramontabile brano di “com’è bello far l’amore“.

Impostazioni privacy