Marracash non si presenta al live e scoppia la bufera: “Pretendeva il playback”

Marracash non si è presentato al live di Radio Italia per problemi con l’orchestra: il responsabile del complesso ha deciso di rispondere a tono alle sue accuse

Marracash è uno dei cantanti più amati ma anche più discussi del panorama musicale italiano. Circa un paio di settimane fa, si è tenuto il famoso concerto di Radio Italia di ogni anno in Piazza Duomo di Milano. Avrebbe dovuto esibirsi anche Marracash, ma non si è presentato: nel corso di una intervista, ha spiegato il motivo per cui ha deciso di dare buca.

Marracash e la pretesa di playback
Marracash (Instagram)

Nel corso della intervista, il cantante aveva spiegato il motivo della sua assenza: “Sostanzialmente un problema di arrangiamento con l’orchestra. Avevamo concordato prima delle partiture in maniera precisa, ma una volta arrivato lì mi sono reso conto che le canzoni suonavano diverse“. Dunque, la responsabilità era dell’orchestra che non si era adattata a quello che lui voleva fare.

Marracash non si presenta al live di Radio Italia: la risposta del responsabile d’orchestra

Marracash e la pretesa di playback
Marracash (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>> “Che vogliamo fare qua?”, Victoria De Angelis scopre un lato A da sogno: il reggiseno trasparente manda in tilt – FOTO

A rispondere a queste accuse è stato proprio Bruno Santori, il responsabile dell’orchestra, che ha deciso di non tacere e raccontare la sua versione dei fatti. “Da sempre io scelgo tra i migliori musicisti per formare le mie orchestre. E di certo questo non lo faccio per poi dover sostenere eventuali richieste o pretese di playback”.
Dunque, sembra questo il motivo dello screzio tra Marracash e l’orchestra, le accuse sono piuttosto chiare: il cantante avrebbe voluto cantare il playback nel corso di un live che, come dice la parola, pretende musica dal vivo. In ogni caso, il cantante non ha risposto ancora alle parole di Bruno Santori, quindi sembra proprio che la richiesta avanzata sia stata proprio quella di poter cantare in playback.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>> “Ma da che pianeta vieni?”, Carolina Stramare panoramica a 360° delle sue curve perfette. Il Carosello di FOTO in bikini è incandescente

Per il momento, il web si è schierato completamente dalla parte del responsabile d’orchestra. Anche alcuni fan di Marracash hanno scritto che, se le cose sono andate davvero in questo modo, ha sbagliato lui.

Impostazioni privacy