Miriana Trevisan, la FOTO con l’uomo che ha scelto per la vita: “siete bellissimi insieme”

Miriana Trevisan, la foto con l’uomo che sembra aver letteralmente cambiato la sua vita: migliaia di fan sono rimasti senza parole

Grazie all’esperienza al “Grande Fratello Vip”, Miriana Trevisan è riuscita ad ottenere che i riflettori dello spettacolo fossero nuovamente puntati su di lei dopo tanti anni. L’ex moglie di Pago, che ha dimostrato di essere una donna sensibile e di grande generosità, ha conquistato un pubblico di circa 300mila followers.

Miriana Trevisan foto
Miriana Trevisan (Instagram)

Sui social, i commenti che arrivano quotidianamente alla showgirl sono moltissimi e contengono una valanga di apprezzamenti. Anche sotto l’ultima immagine postata dalla Trevisan, le parole di ammirazione a lei dirette non si sono fatte attendere.

Questa volta, tuttavia, Miriana ha deciso di pubblicare un post decisamente diverso dal solito. L’ex gieffina, nello scatto, è accanto all’uomo che ha voluto al suo fianco per la vita. I fan, nel constatare la felicità della showgirl, non si sono risparmiati dal complimentarsi con lei.

Miriana Trevisan, la FOTO con l’uomo che ha scelto per la vita: “siete bellissimi insieme”

Miriana Trevisan post
Miriana Trevisan e il suo migliore amico (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Matteo Ranieri, come vanno davvero le cose con Valeria: la corteggiatrice ha vuotato il sacco

Nella vita di Miriana Trevisan, ormai da molti anni, ci sarebbe qualcuno di davvero speciale. Oltre al figlio Nicola Settembre, avuto dalla relazione con il cantante Pago, la showgirl avrebbe un ulteriore punto di riferimento di cui non sembra proprio riuscire a far a meno.

Si tratta del suo migliore amico Alessandro, con cui l’ex gieffina, di recente, si è concessa una rilassante giornata in spa prontamente immortalata tramite i social. Quest’oggi, nel giorno del compleanno dell’amico, la Trevisan ha voluto omaggiarlo con parole cariche di affetto, che sono la prova lampante del suo legame con l’uomo.

Siamo fratello e sorella che si sono scelti” ha scritto Miriana, che nella foto appare raggiante al fianco di Alessandro. Di fronte ad uno scatto di tale portata, i followers non potevano lasciarsi scappare l’occasione di riempire la showgirl di complimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mercedesz, commenti indecenti sul suo posteriore: “dove l’hai lasciato?”. I fan non si trattengono davanti alla FOTO

Siete bellissimi insieme“, “La vostra amicizia è unica” hanno commentato gli ammiratori della Trevisan, colpiti dall’autenticità del rapporto instauratosi tra di loro. Il post, pubblicato ormai diverse ore fa, ha ottenuto una quantità impressionante di “cuoricini”.

Impostazioni privacy