“Il rosso ti dona”, Francesca Fialdini ci dà un taglio e mostra la parte migliore FOTO

La bella conduttrice accende Instagram con il suo nuovo look graditissimo dai followers. Fascino e sensualità senza eguali.

Francesca Fialdini è una nota conduttrice televisiva al timone di ”Da noi… a ruota libera”,  nel pomeriggio domenicale di Rai 1.

Francesca Fialdini ultimo post instagram
Francesca Fialdini (ansa foto)

La sua carriera inizia nel 2004 dopo essersi laureata all’Università ‘‘La Sapienza’‘ di Roma presso la facoltà di Scienze della Comunicazione. La sua prima esperienza è a Radio Vaticana dove collabora per la redazione esteri e conduce il notiziario.

Poi passa su Rai Uno dove diventa inviata e poi conduttrice di ”A sua immagine” dal 2005 al 2013, anno in cui passa al timone di ”Unomattina in famiglia” al fianco di Tiberio Timperi.

L’anno successivo si sposta su “Unomattina” con il giornalista e conduttore Franco Di Mare.

Dopo aver condotto anche diverse edizioni de ”Lo zecchino d’oro”, diventa la padrona di casa di ”Da noi…a ruota libera”, dal 2019 ad oggi.

Uno scatto che abbaglia Instagram: raggiante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

In questo scatto la Fialdini mostra il suo primo piano con il nuovo taglio di capelli. Sfoggia un sorriso spiazzante che accende le fantasie degli utenti, i quali la inondano di like e commenti.

Nella didascalia del post scrive: “29 maggio, questa data mi è sempre stata nel cuore. Su Rai Play trovate la puntata di oggi di ‘Da noi…a ruota libera” con Antonella Elia, Max Giusti, Paolo Calabresi, Roberta Capua e Massimiliano Ossini” e poi annuncia,  “Domenica prossima ultimo appuntamento di stagione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Domenica In, la conduttrice Mara Venier lancia una stoccata assurda: “Sanremo? Mai più nella vita”. Gli spettatori sono allibiti!

Indossa uno splendido abito monospalla rosso abbinato al rossetto. Un make up, tuttavia, leggero perché a dare risalto è la sua capigliatura: un carrè biondo che fa da cornice al suo bel viso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Emma Marrone, in pantaloncini scatena le reazioni peggiori degli utenti: “c’è da perdersi dentro di te”. Un fisico da standing ovation – FOTO

E’ impossibile resistere a così tanto fascino e sensualità che sono il suo vero e proprio punto di forza.

Impostazioni privacy