“Un Posto al Sole”, la protagonista fugge da Napoli: addio alla soap?

Un Posto al Sole: nelle prossime puntate della soap opera napoletana assisteremo a numerosi colpi di scena. La famiglia Graziani sarà protagonista 

Un Posto al Sole sta preparando il terreno per la pausa estiva che avverrà tra diverse settimane. Come ogni anno, nell’ultima puntata assisteremo ad un colpo di scena e considerata l’ultima stagione ci viene naturale pensare che al centro dell’attenzione vedremo proprio i Graziani, che sono stati i protagonisti assoluti di questo ultimo anno.

Un Posto al Sole fuga da Napoli
Un Posto al Sole (instagram)

Abbiamo assistito alla separazione di Silvia e Michele, e al trauma di vedere lei ricominciare con un altro uomo dopo più di 25 anni in cui l’abbiamo vista sempre e solo con il giornalista. Giancarlo, il nuovo compagno di Silvia, si è trasferito da poco a Bari per cominciare lì un lavoro. Michele, invece, è tornato da Milano e ora lavora di nuovo qui a Napoli.

Un Posto al Sole: Silvia Graziani lascia Napoli

Un Posto al Sole fuga da Napoli
Un Posto al Sole (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Stefania Sandrelli la rivelazione piccante su Gino Paoli fa sussultare: “Lo facevamo sempre a letto…”

Silvia comincerà a non fidarsi più di se stessa, anche perché giorno dopo giorno lei e Michele si ritroveranno a recuperare la fiducia e la complicità di un tempo. Proprio per questo motivo, deciderà di fare le valigie e di partire per Bari, raggiungendo così il suo Giancarlo e tornando a mettere della distanza tra lei e Michele che da quando si sono rincontrati sembrano essere tornati quelli di un tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Un Posto al Sole”, ritorno di fiamma inatteso: il colpo di scena cambia tutto

Dunque, per il momento Silvia lascia Napoli. Chissà se le servirà a capire che non serve nulla a fuggire da quello che abbiamo dentro noi stessi.

Impostazioni privacy