“Seno da impazzire i” Justine Mattera into the wild: nuova versione di Jane – FOTO

Justine Mattera si lascia andare ad uno scatto mozzafiato che è già virale. L’avete mai vista così? Che versione sublime 

Classe 1971, ha più di cinquant’anni ma sembra una ventenne. Justine Mattera è da tutti conosciuta come una delle showgirl degli anni 90, ma nel corso del tempo si è rivelata anche un’atleta strepitosa.

justine mattera foto instagram
Justine Mattera (Instagram)

Lo sport, infatti, è una delle sue grandi passioni a cui non può rinunciare e sui social condivide molti momenti inerenti all’attività fisica. Bicicletta, corsa e tanto altro ancora. E voi in quale versione la preferite?

Justine Mattera, il lato inesplorato in primo piano: che spettacolo – FOTO

justine mattera foto instagram
Justine Mattera (Instagram)

Seguita da più di mezzo milione di follower, Justine Mattera non perde occasione di condividere con loro molti scatti mozzafiato che spesso diventano virali. L’ultimo è uno di questi, la modella si mostra senza veli e immersa nella natura.

I suoi capelli biondi al vento le scendono lungo il décolleté che è coperto solo dalla sua chioma, niente di più. Lo sguardo è rivolto verso l’obiettivo, poi c’è scritto: “Condivido i miei segreti con il sole”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ultimo a cuore aperto: “Ogni anno provavo Amici e X Factor, ogni ‘no’ faceva male…”

Like e commenti non potevano mancare e qualcuno tra i fan ha lasciato messaggi come: “Mannaggia alle piante che decidono di crescere nei posti sbagliati” e poi ancora “Non riesco a distogliere gli occhi dai capelli! Stai davvero bene con questo stile wild“. Qualcun altro ha aggiunto: “Wowwwww bellissima che spettacolo e che bocce spettacolari meravigliosa“.

Ancora una volta la Mattera ha fatto centro. Ha conquistato il web che non può fare a meno di seguirla, supportarla e sostenerla in ogni situazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Ma da che pianeta vieni?”, Carolina Stramare panoramica a 360° delle sue curve perfette. Il Carosello di FOTO in bikini è incandescente

Passano gli anni ma la modella resta sempre la stessa, ha soltanto qualche esperienza in più alle spalle e ancora tanti progetti da realizzare. C’è chi la vorrebbe vedere di più in televisione, ma a quanto pare la showgirl ha deciso di dedicarsi ad altro, famiglia e sport sono le sue priorità.

SONDAGGIO CARO PREZZI, IL VIDEO

Impostazioni privacy