“Ma da che pianeta vieni?”, Carolina Stramare panoramica a 360° delle sue curve perfette. Il Carosello di FOTO in bikini è incandescente

Carolina Stramare bikini viola barca fotonica
Stramare Carolina in bikini viola (Instagram)

Si trova su uno yacht a pochi chilometri dalla costa di Montecarlo, seducente come non mai gioca deliberatamente con il suo corpo e mostra non solo un seno esagerato che fatica ad essere contenuto dalle coppe micro del reggiseno, ma anche un lato B perfetto disegnato al cesello da uno slip mini super sgambato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Meghan e Harry, la decisione è presa: tutto pronto per evitare il peggio

Una panoramica che distrae egregiamente dal paesaggio alle sue spalle, ma che merita tutta l’attenzione degli osservatori più di ogni altra cosa. Sguardo ammiccante e labbra che accennano ad una smorfia, forse per giocare ancora di più con chi ora la sta osservando con cura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Guendalina Tavassi azzarda una scollatura estrema: il décolleté esplode tra le pieghe dell’abito di paillettes. “Dea” – FOTO

Sei più splendida del mare e più bella della luna. Sei meravigliosa 😍”, “Ma da che pianeta vieni?”, “Game over”, “La Dea del mare”, “Sei Puro SPETTACOLO 💘”. I messaggi però proseguono a centinaia e accompagnano i 34mila like che sono arrivati dai fan pochi secondi dopo la pubblicazione del tanto adorato post Ig.

 

SONDAGGIO CARO PREZZI, IL VIDEO

Impostazioni privacy