Charlene di Monaco ennesima batosta, messa all’angolo: tutta colpa di quella reale. Il motivo

Charlene di Monaco è stata messa all’angolo. Questa volta ad adombrarla non sono le problematiche coniugali con Alberto, ma bensì un’altra reale. Ecco di chi si tratta. 

Finita nell’ombra. Questo l’amaro destino di Charlene di Monaco, messa all’angolo a causa di una reale monegasca. In questi mesi la principessa non ha pace, tra i suoi problemi fisici e coniugali con Alberto: secondo le cronache i due sarebbero separati in casa.

Charlene di Monaco: messa all'angolo
Charlene di Monaco (Instagram)

Ma all’apparenza sono ancora una coppia a tutti gli effetti, tanto che si sono mostrati uno al fianco dell’altra in diversi eventi ufficiali da quando l’ex nuotatrice è tornata a Monaco, a seguito delle dimissioni dalla clinica svizzera in cui è stata ricoverata per mesi.

In questi giorni non si fa altro che parlare della loro presenza a un evento molto importante: si tratta del Gran Premio di Montecarlo a cui ha preso parte tutta la famiglia monegasca al completo, scatenando i gossip.

Nell’ambito della manifestazione non è passato inosservato con Charlene sia sparita, messa in ombra da una parente stretta: il motivo è clamoroso.

Charlene di Monaco nell’ombra: tutta colpa della parente stretta

Charlotte Casiraghi: mette all'angolo Charlene
Charlotte Casiraghi (Instagram)

Il Gran Premio avrebbe dovuto segnare il ritorno di Charlene di Monaco nella vita reale monegasca: tuttavia qualcosa non è andato come sperato, tanto che è finita nell’ombra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Meghan e Harry, la decisione è presa: tutto pronto per evitare il peggio

Se l’ex nuotatrice si è mostrata divina sfoggiando un look composto da una tuta azzurra scivolata molto elegante, firmata Terrence Bra, qualcuna ha spostato i riflettori tutti su di lei. Si tratta di Charlotte Casiraghi che per l’occasione ha indossato un mini abito firmato Chanel (di cui è testimonial) scoprendo le sue gambe divine.

Il look della figlia di Carolina, da sempre antagonista di Charlene, ha catalizzato l’attenzione distogliendoli dall’apparizione della moglie di Alberto, che secondo alcune indiscrezioni si sarebbe sentita molto sotto pressione durante l’evento a causa della presenza di tutta la famiglia del marito al completo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Guendalina Tavassi azzarda una scollatura estrema: il décolleté esplode tra le pieghe dell’abito di paillettes. “Dea” – FOTO

I due sono apparsi con i loro gemellini, rimanendo tuttavia a debita distanza. A darle supporto la presenza del fratello Gareth che sembra andare d’accordo con tutti, persino con Carolina.

SONDAGGIO CARO PREZZI, IL VIDEO

Impostazioni privacy