Eurospin, la notizia spiazza tutti: “Questa è una follia”. Il discount ha deciso, non si torna più indietro

Sono ore molto particolari da Eurospin, una notizia inaspettata ha lasciato milioni di clienti senza parole. Ecco cosa succede nel noto discount. 

Un fulmine che cade a ciel sereno, i clienti affezionati di Eurospin sono senza parole, una simile notizia è davvero inaspettata. Il noto discount alimentare, nato in Italia nel 1993, negli anni ha saputo soddisfare le esigenze dei consumatori, offrendo qualità e convenienza ad ogni acquisto.

Eurospin offerte folli
Eurospin – Facebook

Grazie all’affidabilità del marchio, l’azienda ha esportato i suoi punti vendita anche all’estero e nello specifico in Croazia ed in Slovenia. Ogni giorno milioni di consumatori scelgono Eurospin soprattutto per le numerose offerte vantaggiose che aiutano in un periodo così cupo visto il tasso di inflazione ormai alle stelle.

Eurospin, la scelta è incredibile, nessuno l’avrebbe mai detto

ekend follia eurpsoin
Volantino Eurospin – Sito ufficiale

L’Italia, così come il resto del Mondo, sta vivendo una situazione economica molto difficile, il caro prezzi, anche sui generi alimentari sta mettendo a dura prova milioni di famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese; per ovviare (in modo marginale) al problema, ecco che Eurospin ha la soluzione. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Concentrato di pomodoro, occhio a quelli da comprare: top e flop

Un weekend di follia per tutti i clienti Eurospin, da venerdì 3 giugno a domenica 5 giugno. Sono diversi i prodotti in super offerta, anguria baby a 0,79 cent al kg – tavoletta di cioccolato fondente di 1 kg a 3,59 euro – pizza margherita da 700 gr a 3,99 euro – 2 bobine professionali 2 veli 800 strappi a 7,99 euro.

I prezzi sono veramente folli, i clienti non stanno più nella pelle, gli sconti allettanti fanno davvero gola a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lidl è inarrestabile: “Sarà un’estate diversa”. Mai visto nulla di simile, clienti impazziti di gioia

Sarà un fine settimana ricco di emozioni da Eurospin, in tantissimi stanno già commentando l’allettante offerta: “Questa si che è una follia” commenta qualcuno, “Devo fare scorta di tutto” risponde qualche altro. Come sempre Eurospin ha deciso di stupire i suoi affezionati clienti che da anni scelgono la spesa intelligente di Eurospin.

Naturalmente le offerte non finiscono qui, sarà un mese ricco di novità per vivere un’estate magnifica grazie alle offerte sempre vantaggiose.

Impostazioni privacy