Marica Pellegrinelli beccata col suo nuovo amore: la reazione di Eros è virale

Marica Pellegrinelli ritorno ex
Marica Pellegrinelli (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Meghan e Harry, la decisione è presa: tutto pronto per evitare il peggio

La Pellegrinelli non nasconde il suo nuovo amore e a quanto pare è molto presa in questa storia che la vede legata sentimentalmente a William Djoko. I due appaiono felici e innamorati e non è un caso che la modella voglia per così dire celebrare questo lieto momento con un post ricchissimo di foto dal tenore romantico ma anche spiritoso.

Scatti che certamente non passano inosservati, infatti i commenti arrivano a pioggia da parte dei followers ma anche di personaggi noti, che esprimono sentimenti di gioia per questa nuova coppia. E tra questi così, senza che nessuno potesse aspettarselo appare lui, il mitico Eros che le scrive: “Il tuo habitat preferito 😻 miao ❤️”.

Un commento che certamente non è passato inosservato sul web tanto che un’utente risponde all’artista: “Solo un uomo può avere queste reazioni, una donna avrebbe fatto 1000 cause in tribunale😂”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Guendalina Tavassi azzarda una scollatura estrema: il décolleté esplode tra le pieghe dell’abito di paillettes. “Dea” – FOTO

La presenza di Eros aleggia un po’ ovunque, anche su altri commenti dove alcuni chiedono a Marica perché si siano lasciati. La reazione di Ramazzotti con tanto di cuore palesa sicuramente una forma di maturità ed accettazione che la vita va avanti. Non resta che attendere allora cambiamenti anche sulla vita del celebre cantante.

SONDAGGIO CARO PREZZI, IL VIDEO

Impostazioni privacy