Meghan e Harry, la decisione è presa: tutto pronto per evitare il peggio

Meghan e Harry tornano in Inghilterra. Pronto un piano per evitare qualsiasi tensione. Ecco come e con chi: i dettagli

Meghan e Harry torneranno finalmente in Inghilterra. È questa una delle ultime decisioni riguardanti la Royal Family che ha attirato maggiormente l’attenzione della stampa. I due, insieme a Palazzo, mancano da quando hanno deciso di lasciare i loro titoli vivendo una vita lontana da Londra e dagli obblighi reali.

Meghan e Harry
Meghan e Harry (Instagram)

Solo Harry era tornato per il funerale del nonno e lo scorso luglio per inaugurare la statua dedicata alla mamma Diana. Meghan tra pandemia e la nascita della sua secondogenita era rimasta in America. Adesso però è tempo di tornare e c’è chi freme per rivederli di nuovo insieme in Inghilterra.

Se questa decisione è stata presa c’è da dire che è stato già predisposto un piano per evitare il peggio. La Regina non vuole tensioni ed ecco che è stato già organizzato tutto nei minimi dettagli per non creare incidenti di percorso.

Meghan e Harry: il piano per il ritorno in patria

Meghan, Harry e la Regina
Meghan, Harry e la Regina (Instagram)

Meghan e Harry parteciperanno, come è stato comunicato in una nota ufficiale, agli eventi del Giubileo di Platino della regina Elisabetta. In particolare prenderanno parte al Trooping the colors, lo spettacolo acrobatico della Royal Air Force.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ilary Blasi, l’attacco clamoroso non le lascia scampo: “questa donna è una buffona”

I due però non affiancheranno la Regina nei saluti ufficiali. Hanno rinunciato ai titoli nobiliari e dunque non si affacceranno al balcone. Dopo questo appuntamento la coppia resterà pochissimo e partirà per altri impegni. Voleranno subito in Galles. Anche William e Kate partiranno lasciando al fianco della Regina Carlo e Camilla.

Tutto questo, secondo i ben informati, non sarebbe una pura coincidenza ma parte di un piano ben organizzato per cercare di far incontrare il meno possibile le due cognate. Tra Kate e Meghan, come è risaputo, non c’è molta simpatia e per evitare che la tensione diventi palpabile e possa degenerare le agende sono molto serrate.

Molti appuntamenti e pochissime occasioni per creare momenti di imbarazzo. A rivelarlo a Today.it è stata la giornalista inglese esperta della Royal family, Gilda Faleri. Meghan e Harry, inoltre, non porteranno con loro in Inghilterra Lilibeth e Archie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Cracco Portofino: menu, prezzi e tutto quello che c’è da sapere

La coppia ha siglato un contratto di esclusiva su Netflix per un documentario ma le telecamere per loro potrebbero esserci comunque e dunque preferiscono evitare ogni equivoco.

 

SONDAGGIO CARO PREZZI, IL VIDEO

Impostazioni privacy