“Pazzesca”: Shaila Gatta esagera, senza reggiseno: dettagli ipnotici, curve da capogiro – FOTO

Shaila Gatta: curve mozzafiato
Shaila Gatta (Instagram)

“Pazzesca”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Shaila su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Com’è bello far…” Ludovica Valli senza limiti come la Carrà: solo in bikini è un “fuego” – FOTO

Si tratta di una serie di scatti da urlo dove ha colpire è il primo condiviso: la visione ha lasciato senza fiato. La showgirl non indossa né maglia, né reggiseno scoprendo così le sue curve da capogiro.

In particolare il dettaglio del suo davanzale da urlo in vista ha alzato la temperatura del social, tanto che i fan sono accorsi subito a mettere il loro like e spendere complimenti per la ballerina. Oltre al fisico pazzesco a conquistare il suo sguardo profondo e le sue labbra da sogno.

“NUDA BEAUTY! Sono FIERA di presentarvi il mio nuovo progetto. Un nuovo percorso in cui ho deciso di mettermi alla prova, cercando di creare qualcosa che potesse donarvi gioia e freschezza in questa nuova estate che sta arrivando! Acque profumate, delicate e fresche per ogni momento della giornata. Vi lasceranno la pelle morbida, setosa e un tocco di profumo irresistibile!“, le parole che si leggono nella didascalia al post con cui la classe 1996 ha annunciato l’importante novità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Lasci senza fiato” Melita Toniolo dopo le gambe chilometriche mostra il paradiso – FOTO

La 25enne ha così portato a casa un importante traguardo che si aggiunge ai tanti raggiunti permettendole di vivere un periodo pieno di soddisfazioni, malgrado abbia rotto con lo storico fidanzato Leonardo.

Impostazioni privacy