“Petali ovunque”: Ida Platano prende una decisione che le cambia la vita

Ida Platano, la decisione che cambierà per sempre la vita della nota dama: grazie a Uomini e Donne è arrivato anche questo traguardo

È impossibile menzionare una dama che abbia ricevuto il medesimo consenso social di cui ha potuto beneficiare Ida Platano fin dal principio. La bresciana, che si è distinta proprio per il suo carattere sincero e leale, è presto divenuta il volto su cui “Uomini e Donne” ha deciso di puntare tutto.

Ida Platano foto
Ida Platano (Instagram)

Grazie alla sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, tra l’altro, la dama del dating show non ha mancato di far vivere un sogno ai telespettatori di Canale Cinque. Un sogno che, proprio negli ultimi tempi, pareva addirittura poter ricominciare dopo anni e anni.

Purtroppo, le speranze della dama si sono infrante nel giro di pochissimo. Eppure, nella sua vita sembrerebbe essere arrivata proprio l’opportunità destinata a cambiare ogni cosa. I followers, che ne hanno preso atto, non hanno mancato di complimentarsi con la loro beniamina.

“Petali ovunque”: Ida Platano prende una decisione che le cambia la vita. I dettagli sono clamorosi

Ida Platano commento fan
Il commento della fan di Ida Platano (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Andate via”, scena mai vista a Uomini e Donne: Maria De Filippi non è riuscita a trattenersi 

L’opportunità che la dama bresciana stava attendendo da molto tempo è finalmente arrivata. Ida Platano, spesso oggetto di critiche infondate da parte del popolo del web, ha avuto la possibilità di raccontare la sua storia ai microfoni di “Verissimo”.

Invitata a presenziare al talk show di Silvia Toffanin, la bresciana ha avuto la forza di narrare le sofferenze che hanno contrassegnato il suo passato, dalla separazione con il primo marito al distacco dal padre di suo figlio Samuele.

Una scelta molto coraggiosa, quella di parlare ai microfoni di “Verissimo”, destinata a cambiare letteralmente l’immagine che moltissimi fan si erano creati di lei. Qualcuno, attraverso le Instagram stories, non ha mancato di far arrivare un pensiero alla Platano, nell’urgenza di comunicarle quanto l’intervista lo avesse scosso profondamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ti piacciono davvero”, Chanel Totti lo fa capire a tutti: il VIDEO lascia senza fiato

La tua essenza ha petali ovunque” ha osservato un’utente, in riferimento proprio alla chiacchierata tra Ida e Silvia Toffanin. La dama, lusingata dai complimenti della fan, avrà sicuramente apprezzato questo gesto di solidarietà ai lei rivolto.

SONDAGGIO CARO PREZZI – IL VIDEO

Impostazioni privacy