“Sublime, splendore”: Ambra Lombardo, in bikini fa sognare. Tripudio di curve, visione senza precedenti – VIDEO

Ambra Lombardo ha mandato il tilt Instagram mostrandosi in bikini e scoprendo così le sue curve ipnotiche. La visione fa un boom di like.

Popolo del web nel delirio a seguito dell’ultimo post condiviso da Ambra Lombardo, mostratasi sui social divina come sempre. Con un profilo Instagram da ben 233 mila follower, il suo feed è un tripudio di scatti indimenticabili.

Ambra Lombardo: da infarto
Ambra Lombardo (Instagram)

Questa volta l’ex GF, ha lasciato il segno scoprendo le sue curve sublimi messe in risalto da un bikini irresistibile. Modella e insegnante siciliana, il suo volto è diventato conosciuto a seguito della partecipazione a Miss Italia nel 2014, edizione in cui si è classificata seconda, dopo la Ciabatto.

Di seguito ha preso parte al “Grande Fratello Vip”, dove ha catalizzato l’attenzione per la sua storia con Kikò Nalli, ex di Tina Cipollari, anche lui concorrente. Un amore destinato tuttavia a fine ben presto.

Nel tempo ha raggiungendo un grande seguito sui social. Accanto a tutto questo ha portato avanti la sua carriera da insegnante: dopo gli studi in archeologia è diventata professoressa di lettere in un liceo milanese.

Ambra Lombardo da infarto, in bikini fa sognare: fan nel delirio

Per vedere il video di Ambra Lombardo, vai su Successivo

Impostazioni privacy