“Dove l’hai imparato?” Valentina Ferragni statutaria in intimo rivela tutto il suo talento – FOTO

Valentina Ferragni statuaria intimo talento
Valentina Ferragni (Instagram @valentinaferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Suor Cristina, dopo “The Voice” si è trasformata: ecco com’è e con chi si è sposata

Dopo il successo da protagonista con la spada laser di “Obi Wan Kenobi“, al fianco del suo dolcissimo Pablo, Valentina ripercorre oggi memorabilmente le note di uno dei successi musicali più incredibili di Freddy Mercury.

Sulle corde di “Living On My Own“, ma stavolta cambiando il verbo in “dancing” e mostrandone al contempo i risultati nella sua mai così dinamica realtà, Valentina sceglie di mostrare ai suoi oltre 4,4 milioni di follower le acrobazie aeree di un allenamento casalingo sulle emozionanti vibe della pole dance.

Il disarmante scatto, all’insegna della “libertà“, è apparso sul profilo Instagram della nota designer nella scorsa serata di fine maggio, togliendo il fiato ai suoi spettatori.

Stai volando e sei bellissima“, scriverà a tal proposito uno dei suoi fan più fedeli. Infine uno degli utenti più attenti alla posa riuscirà a cogliere, durante la prova della bellissima star del web ventinovenne, le premesse per dichiarare la sua “incredibile somiglianza” con una seconda star statunitense.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raoul Bova e Rocio in crisi? Il lieto evento che scaccia via tutte le voci: “Nascerà…”

Si tratta della celebre cantautrice Taylor Swift. La similarità con un’importante performance dell’artista verrà difatti sottolineata in conclusione anche da ulteriori commenti apparsi in rete poco più tardi.

SONDAGGIO CARO PREZZI, IL VIDEO

Impostazioni privacy