Elettra Lamborghini cambio look: la cantante si prepara all’estate così FOTO

Elettra Lamborghini, dopo aver partecipato al matrimonio di Beatrice Valli, si prepara per l’estate esplosiva che la aspetta dandole il benvenuto con un cambio look

Elettra Lamborghini è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La sua carriera è cominciata quando era davvero giovanissima, e nel corso di questi anni è riuscita a conquistare sempre più persone grazie alla sua spontaneità ma anche al suo talento musicale, il suo intuito che l’ha portata a dominare le classifiche delle hit.

Elettra Lamborghini cambio look
Elettra Lamborghini (instagram)

Elettra, solo un paio di giorni fa, ha presenziato al matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini che si è tenuto a Capri. Per l’occasione, ha sfoggiato un abito a tema floreale che ha conquistato i suoi numerosi followers. E, dopo la fine di questa breve gita nella isola situata in Campania, è tornata alla sua vita di sempre e al lavoro che la stava aspettando.

Elettra Lamborghini cambia look: nuovo taglio di capelli

Elettra Lamborghini cambio look
Elettra Lamborghini (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Com’è bello far…” Ludovica Valli senza limiti come la Carrà: solo in bikini è un “fuego” – FOTO

Elettra, nel corso degli anni, è riuscita a conquistare molti con la sua musica ma è stato incredibilmente il Festival di Sanremo a permetterle di farsi conoscere da un pubblico sempre più vasto. Infatti fino a quel momento in molti l’avevano soltanto sentita nominare, ma quella è stata l’occasione per lei di farsi scoprire da tutto il pubblico italiano.
La gente ha trovato in lei una persona dolce, gentile, sempre disponibile e anche tanto divertente. Riuscì ad affrontare la sua posizione bassa in classifica con dignità e ironia, e fece proprio bene: infatti, dopo pochi mesi, venne incoronata regina dell’estate. La canzone che aveva visto le ultime postazioni della classifica di Sanremo, schizzò altissima tra le hit più famose della stagione.
E, dato che Elettra è sempre più brava in questo, ci sta sicuramente preparando una nuova sorpresa anche per l’estate 2022 che è alle porte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Lasci senza fiato” Melita Toniolo dopo le gambe chilometriche mostra il paradiso – FOTO

Per prepararsi al meglio, Elettra ha deciso di cambiare look. Sui social ha pubblicato una foto che la mostra con i capelli più corti, taglio che aveva già fatto un paio di anni fa.

Impostazioni privacy