“Madre Natura” Federica Pellegrini ipnotica e illegale in red velvet: scopre il dettaglio da urlo – FOTO

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram @kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raoul Bova e Rocio in crisi? Il lieto evento che scaccia via tutte le voci: “Nascerà…”

Il verde è tornato“. Ha esclamato, mostrandosi entusiasta tra i commenti al suo ultimo post su Instagram, uno dei fan dell’ex amatissima giurata di “Italia’s got talent”. La conduttrice ha inaugurato in grande stile il suo elegante outfit nuovo di zecca, cogliendo l’occasione per presentarlo al pubblico su un suggestivo sfondo in “red velvet“.

Unica” come sempre. E oggi in tailleur satinato color pistacchio. La Pellegrini saluta il pubblico anticipando un futuro per lei sempre più roseo.

In tal modo, dopo i festeggiamenti tenutesi presso la sontuosa Villa La Cerbara in provincia di Pesaro e Urbino, location scelta per le nozze di alcuni suoi cari amici, la standing ovation per la conduttrice sembrerà non avere limiti.

Madre Natura“, continuerà poi sul finale un’altra delle sue follower. Come immersa in una fase puramente contemplativa della sua persona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “La regina” Jennifer Lopez, in bikini è irresistibile: le ventenni mute – FOTO

Stavolta, con tanto di “irresistibile frangetta“, capelli raccolti, e sguardo “imperturbabile“. Il quale sembra richiamare senza altri fraintendimenti il titolo stesso dell’inedito brano di Antonacci. Pronto a sorprendere i suoi ascoltatori.

SONDAGGIO CARO PREZZI, IL VIDEO

Impostazioni privacy