“Ma sei pazzesca!” Miriam Leone, il primo piano lascia senza parole: fuoriesce il décolleté e il web sogna – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini cambio look: la cantante si prepara all’estate così FOTO

Miriam, stando a quanto si apprende dai dettagli riportati nel post, si trova a Madrid per fare uno shooting che serve a sponsorizzare un noto marchio di orologi di lusso. Per l’occasione, la siciliana ha indossato un outfit sensazionale. Il suo décolleté fuoriesce pericolosamente e il primo piano offerto al web è un qualcosa di stupefacente. Nonostante il suo davanzale così scoperto, le attenzioni dei followers vengono anche catturate dalla luminosità e bellezza del suo volto incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Splendore di donna”, Nunzia De Girolamo e il davanzale vietato ai deboli di cuore – FOTO

Una bellezza così è veramente difficile da quantificare: i suoi lineamenti rasentano la perfezione. Gli occhi hanno un colore indescrivibile mentre lo sguardo fa ribollire il sangue nelle vene degli ammiratori. Il post ha già catturato 55mila likes e tanti commenti. “Ma tu sei pazzesca!”, ha esclamato un seguace visibilmente colpito dall’immagine. “I capolavori esistono”, “Una dea”, “Signori e signore, la donna più bella del mondo”, si legge ancora.

SONDAGGIO CARO PREZZI – IL VIDEO

Impostazioni privacy