“Splendore di donna”, Nunzia De Girolamo e il davanzale vietato ai deboli di cuore – FOTO

Nunzia De Girolamo post
Il post di Nunzia De Girolamo (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Emma Marrone, la dedica per la persona più importante: “il mio regalo sei tu” – FOTO

La seconda edizione di “Ciao Maschio” è riuscita a raccogliere addirittura più consensi della prima. La bravura della conduttrice Nunzia De Girolamo e le azzeccatissime scelte in merito agli ospiti da intervistare hanno fatto il resto. D’altra parte, come dimostrano le pubblicazioni dell’ex politica, l’ammirazione che i fan nutrono per lei non sembra mai venir meno.

L’ultimo post pubblicato dalla conduttrice, risalente allo scorso 21 maggio, ritrae la De Girolamo proprio durante la puntata finale di “Ciao Maschio”. Nunzia, splendida nella sua tuta scollatissima di colore bianco, non ha mancato di racimolare una quantità impressionante di complimenti.

Splendore di donna“, “Quando ti rivediamo?“, “Che bella che sei“: questi gli apprezzamenti lasciati dai followers, che sembrano impazienti di conoscere i futuri impegni televisivi di Nunzia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, l’addio di Tina proprio nel giorno della scelta: “me ne vado”

Come preannunciato dalla presentatrice attraverso la didascalia, a metà giugno potrebbe arrivare una graditissima sorpresa per i suoi ammiratori. Non resta che pazientare ancora qualche giorno per scoprire tutti i dettagli che la conduttrice, al momento, preferisce tenere segreti.

SONDAGGIO CARO PREZZI – IL VIDEO

Impostazioni privacy