Offerta incredibile: solo da Esselunga lo trovate a questo prezzo. Mai vista una promozione così!

Solo nei supermercati Esselunga lo troverete a questo prezzo: l’offerta incredibile sta facendo impazzire migliaia di persone

La linea di supermercati Esselunga, inaugurata nel 1957, ha scelto di puntare tutto su un’organizzazione che la distingue da tante altre aziende operanti nel settore della grande distribuzione organizzata. La realtà fondata da Bernardo Caprotti, infatti, ha deciso di concentrarsi esclusivamente sull’apertura di supermercati e superstore.

Esselunga Superstore
Esselunga Superstore (Ansa)

Punti vendita di grandi dimensioni, dunque, che garantiscono un rifornimento capillare ed un’organizzazione puntuale e rigorosa della catena. Ad oggi, dopo oltre sessant’anni di attività, Esselunga è presente prevalentemente al Nord Italia con ben 159 store ed oltre 24.000 dipendenti.

I clienti che scelgono quotidianamente di affidarsi al noto marchio non mancano di approfittare degli sconti consultabili attraverso il volantino. In particolare, nel periodo di tempo compreso tra il 26 maggio e l’8 giugno, gli acquirenti hanno potuto beneficiare di un’offerta davvero irrinunciabile. Solo da Esselunga lo troverete a questo prezzo!

Offerta incredibile: solo da Esselunga lo trovate a questo prezzo. Mai vista una promozione così!

Esselunga cellulare offerta
Cellulare OPPO in offerta (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Eurospin, la notizia spiazza tutti: “Questa è una follia”. Il discount ha deciso, non si torna più indietro

La super offerta lanciata dagli store Esselunga ha mandato in visibilio migliaia di acquirenti. Nei supermercati e nei superstore dislocati nel Centro-Nord d’Italia, infatti, avete la possibilità di acquistare uno dei prodotti più richiesti di sempre, in promozione fino a mercoledì 8 giugno.

Si tratta dell’OPPO A54S, il cellulare che appartiene alla linea di telefonia mobile più in voga del momento, che sta facendo concorrenza ai marchi Huawei e Xiaomi. Il telefonino, disponibile al prezzo stracciato di soli 169€, è un acquisto che sta facendo gola a migliaia di clienti.

Tra le sue peculiarità, la tripla fotocamera da 50 megapixel e i 128 GB di memoria. Un’offerta davvero imperdibile, quella lanciata dal marchio Esselunga, di cui gli acquirenti potranno approfittare solo fino all’8 giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> MD boom di sconti imperdibili, il risparmio superiore al normale: tutte le offerte

In molti si sono già riversati nei punti vendita del noto marchio per acquistare il telefonino modello OPPO. Ancora una volta, Esselunga ha dimostrato di saper catturare l’attenzione dei suoi affezionatissimi clienti.

SONDAGGIO CARO PREZZI – IL VIDEO

Impostazioni privacy