Shaila Gatta infuoca le spiagge di Palma De Mallorca: aperture straordinarie – FOTO

Shaila Gatta acrobazia di fuoco
La ballerina Shaila Gatta (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Non si resiste” Levante non riesce a trattenersi: ha cambiato vita per LEI – FOTO

Un altro scatto che proviene direttamente da Palma De Mallorca, la vacanza che la stessa si è concessa e dove ha ottenuto un’abbronzatura invidiabile, come qualcuno ha peraltro già sottolineato. Questo scatto la vede coinvolta in una delle sue acrobazie, anche qui infatti la vediamo a testa in giù e piedi in aria.

Giorni fa aveva creato del contenuto simile ma dando alla foto una prospettiva diversa: in bianco e nero e poi indossava delle ciabatte di un noto brand italiano. Qui invece la vediamo scalza, un dettaglio che fa impazzire gli estimatori di questa zona del corpo, in numerosi presenti sul web.

Immancabile il costumino, il bikini che vede lo slip a fantasia sulle varie tonalità dell’azzurro e poi la parte superiore di un bel bianco. I commenti sono di vario genere ma tutti comunque che trasudano di ardente desiderio per la bellissima showgirl. Un periodo intenso e stimolante per la Gatta, così come si evince dalle sue storie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Suor Cristina, dopo “The Voice” si è trasformata: ecco com’è e con chi si è sposata

La ballerina ha lanciato infatti “Nuda Beauty” una linea di acque profumate che si adattano ad ogni esigenza di pelle e di giornata. Un progetto imprenditoriale molto importante e che sicuramente sarà un successo, i suoi post dedicati al brand infatti hanno raccolto parecchi commenti positivi. 

Impostazioni privacy