“Visione mozzafiato” Elisabetta Canalis sul divano scopre i suoi lati proibiti: FOTO devastante

Elisabetta Canalis stupisce ancora il web con una fotografia devastante: la showgirl sul divano scopre i suoi lati bollenti.

Elisabetta Canalis, e questo non lo scopriamo di certo oggi, è stata una delle donne più belle mai apparse nella nostra televisione. La nativa di Sassari e Maddalena Corvaglia hanno probabilmente formato la coppia di Veline più amate e popolari della storia di ‘Striscia la Notizia’. Nella sua immensa carriera, la modella ha anche condotto il ‘Festival di Sanremo’ con Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri ricevendo però tantissime critiche. Nonostante ciò, tornò comunque alla kermesse musicale nei panni di valletta.

Elisabetta Canalis lati proibiti
Elisabetta Canalis (Foto Instagram @littlecrumb_)

La Canalis, come prevedibile, ha ben presto conquistato numeri straordinari anche sui social network conquistando likes a dismisura, seguaci e apprezzamenti. I suoi scatti sono sempre da standing ovation: non solo la sua avvenenza merita grande menzione, ma anche il suo fisico da crepacuore. Quest’oggi, Elisabetta ha avuto la brillante idea di realizzare uno scatto piuttosto bollente sul divano: i suoi lati proibiti hanno provocato diversi mal di testa.

Elisabetta Canalis, lati proibiti scoperti: sul divano è esagerata

Elisabetta Canalis lati proibiti
Elisabetta Canalis (Foto Instagram @littlecrumb_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Splendore di donna”, Nunzia De Girolamo e il davanzale vietato ai deboli di cuore – FOTO

Elisabetta, questa volta, ha superato tutti i limiti piazzando online uno scatto sul divano da bollino rosso. La showgirl scopre tutti i suoi lati più bollenti, offrendo una super panoramica del suo corpo sublime. La fascia sul décolleté copre poco e niente: il suo lato A è una gioia per gli occhi degli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini cambio look: la cantante si prepara all’estate così FOTO

Le sue gambe sono un’opera d’arte e potrebbero tranquillamente trovarsi sul vocabolario alla voce ‘perfezione’. Parte dei suoi glutei, ma soprattutto il suo stacco di coscia incomparabile, accendono le fantasie. “Che visione mozzafiato”, ha scritto qualcuno sicuramente estasiato dall’immagine. “Diventiamo matti”, ha specificato un altro utente, mentre in tanti la classificano come donna più bella d’Italia. “La creatura più affascinante e meravigliosa della galassia”, si legge ancora.

SONDAGGIO CARO PREZZI – IL VIDEO

Impostazioni privacy