“Non eravamo pronti”, Chiara Ferragni, l’inquadratura di schiena è rovente: posteriore da brividi – FOTO

Chiara Ferragni inquadratura rovente brividi
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kate Middleton e Letizia Ortiz, sfida tra reali. L’accessorio usato da entrambe: a chi sta meglio?

In occasione del 2 giugno, mentre l’Italia è alle prese con la Festa Della Repubblica e in diretta dall’Inghilterra la Regina Elisabetta tiene il suo primo giorno di festeggiamenti per il Giubileo di Platino, la bellissima nata sotto il segno del Toro non può mancare all’appello delle celebrità più seguite in tutto il mondo.

Pronta per un po’ di sole, pizza e mare“, scrive pertanto la Chiara nazionale in didascalia al suo ultimo post su Instagram.

La protagonista femminile di “The Ferragnez – La Serie” presenta stamani un simpatico accessorio, immersa nelle acque di una piscina, meravigliosamente adagiata su un trancio di pizza gonfiabile. Il quale ha già conquistato i suoi fan.

Lo voglio anch’io”, irrompe per tal motivo un utente fra i numerosissimi commenti alla silhouette “da brividi” della visionaria imprenditrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Dove l’hai imparato?” Valentina Ferragni statutaria in intimo rivela tutto il suo talento – FOTO

L’estate 2022, con questo dettaglio ormai indimenticabile, si può dire che abbia ufficialmente sancito il suo inizio. Per la gioia della stessa influencer quanto del suo infinito entourage dal calibro internazionale.

Impostazioni privacy