Nicolò Zaniolo , un VIDEO svela tutte le sue fidanzate: nomi clamorosi

Nicolò Zaniolo è uno dei calciatori più gettonati della Roma, ma sapete quante fidanzate ha avuto? Spunta un video con tutti i nomi

Classe 1999,originario di massa, da tutti conosciuto per essere il centrocampista della Roma. Nicolò Zaniolo, nonostante la sua giovane età, è stato al centro di gossip e voci del web soprattutto per la sua vita privata.

nicolò zaniolo fidanzate calciatore
Nicolò Zaniolo (Instagram)

Sarà per il suo talento, per il fascino da calciatore, ma il giocatore ne ha avute di fidanzate. E’ anche papà, il figlio si chiama Tommaso ed è nato dalla sua relazione con Sara Scaperrotta. I due erano finiti nel mirino, visto che la loro rottura sarebbe avvenuta all’improvviso poco dopo aver scoperto la gravidanza.

Nicolò Zaniolo, le fidanzate del calciatore – VIDEO

 

@calciovero_ giovane talento #zaniolo #roma #italia #calcio #neiperte #perte ♬ original sound – Audios 🦋🎶

Se Sara Scaperrotta è la madre di suo figlio, le altre ragazze che ruolo hanno avuto nella vita di Nicolò Zaniolo? Sembra che il calciatore non perda tempo e ogni volta si lascia fotografare e si mostra con altre persone.

In un video pubblicato da una fanpage su Tik Tok qualcuno si è divertito ad unire in un filmato tutte le fidanzate avute dal centrocampista e la lista è molto lunga:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Altro che William e Harry! Il vero scandalo ha colpito la famiglia reale spagnola. Non si parla d’altro

  • Sara Scaperrotta, classe 1998, influencer.
  • Madalina Ghenea, classe 1987, modella.
  • Elisa Visari, classe 2001, attrice.
  • Chiara Nasti, classe 1998, influencer.

Attualmente il calciatore tanto amato sembra essere single, ma non ci sono certezze al riguardo. Intanto dopo la vittoria della Roma a Tirana, Zaniolo è tornato ad essere argomento di discussione insieme a Zaccagni e alla Nasti.

L’influencer aspetta un bambino dal suo nuovo compagno Mattia Zaccagni e i due sono felicemente fidanzati. A pensarla diversamente, però, sono i tifosi romanisti che durante i festeggiamenti nella Capitale non hanno perso occasione di alzare un coro come: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Lidl, tornano i due gusti tanto amati: “Ora starete freschi” – FOTO

Una provocazione a detta di molti che non sembra aver toccato nessuno dei diretti interessati, impegnati a lavoro e privatamente.

Impostazioni privacy