“La bellezza”: Chiara Ferragni, il top trasparente fa sognare. Scoperti lati irresistibili, fisico perfetto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“La bellezza”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso dalla Ferragni su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Marica Pellegrinelli con il suo compagno, Eros vede la FOTO e reagisce così

Si tratta di uno scatto da batticuore in cui si mostra incredibile con indosso un top trasparente colorato e a point molto corto e stretto: abbinato a un paio di jeans, il capo ha mostrato il suo fisico pazzesco.

Due gravidanze alle spalle, è mamma di Leone e Vittoria, è subito tornata in splendida forma, tanto che sembra essere ancora più tonica di prima. Se in passato era stata attaccata per l’eccessiva magrezza, negli ultimi anni ha costruito un fisico tonico frutto di allenamenti e alimentazione sana, senza tuttavia rinunciare al buon cibo.

Amante della pizza in particolare, spesso sui social mostra pasti gustosi. Proprio in merito alla sua forma fisica alcuni utenti si sono scatenati nella didascalia al post domandandole come mai faccia a essere così in forma, nonostante abbia avuto due figli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elisabetta Canalis in slip e canotta: schiaffeggiata dove fa più male. Il VIDEO a luci rosse

In particolare un utente sottolinea come il suo ventre sia perfetto, sgonfio e definito.

Impostazioni privacy