“Così ci sentiamo male” Elodie apre tutto davanti e resta in intimo: inquadrature roventi e i fans impazziscono – FOTO

Elodie apre tutto davanti intimo
Elodie in intimo (Foto da Instagram @elodie)

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Escile”, commenti al limite sotto la FOTO di Eleonora Incardona. La mise è qualcosa di sublime!

Elodie, ancora una volta, ha alzato pericolosamente la temperatura su Instagram con un’immagine rovente. Tantissimi ammiratori, davanti ad una fotografia così esplosiva, stanno avendo dei pericolosi cali di pressione con annessi giramenti di testa. “Così ci sentiamo male“, ha scritto un utente riassumendo lo stato d’animo dei fans della cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “La bellezza”: Chiara Ferragni, il top trasparente fa sognare. Scoperti lati irresistibili, fisico perfetto – FOTO

Nello scatto in questione, Elodie apre completamente il cappotto restando quindi solamente in intimo. Il suo fisico assurdo lascia il segno sul web: un corpo così favoloso non passa di certo inosservato su Instagram. In didascalia, la nativa di Roma ha fatto una specie di annuncio. “Settimana prossima”, ha scritto aggiungendo anche un’emoticon a forma di farfalla. Tra i tantissimi commenti, spicca quello della pagina di MTV Italia che ha rilasciato una clessidra: il simbolo è eloquente, manca poco per qualcosa di grande.

Impostazioni privacy