“Escile”, commenti al limite sotto la FOTO di Eleonora Incardona. La mise è qualcosa di sublime!

Eleonora Incardona regala l’ennesimo primo piano destinato a passare alla storia, curve da infarto per la showgirl e modella siciliana

Non smette di incantare i suoi fan, la splendida Eleonora Incardona, una delle bellezze italiane più seducenti del web. La showgirl e modella riesce sempre a regalare scatti notevoli, capaci di farci sognare ad occhi aperti.

Eleonora Incardona studio tv scollatura
Eleonora Incardona (foto da profilo ufficiale Instagram)

Presenza televisiva molto conosciuta dagli appassionati di calcio per la sua partecipazione a trasmissioni di settore relative al calciomercato – a proposito, prepariamoci a vederla di nuovo all’opera – e nota negli ambienti del gossip per essere stata, per un periodo, la cognata di Diletta Leotta, Eleonora in questo periodo è davvero in forma. E nei suoi vari viaggi in giro per l’Europa e per il mondo, mette in mostra prospettive davvero audaci.

Il suo fascino è ormai da tempo universalmente riconosciuto, se è vero che ha sfondato quota 700 mila followers su Instagram. La bella ragusana sarà sicuramente una protagonista annunciata dell’estate, su questo non possono esserci dubbi. E le sue intenzioni risultano ancora più chiare nell’ultimo scatto.

Eleonora Incardona, primo piano ravvicinato mai così esplosivo: forme incontenibili e il web si accende

Eleonora Incardona cena scollatura
Eleonora Incardona (foto da profilo ufficiale Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “La bellezza”: Chiara Ferragni, il top trasparente fa sognare. Scoperti lati irresistibili, fisico perfetto – FOTO

Un bicchiere di vino, la felicità“, scrive Eleonora nella didascalia, ritraendosi in questo scatto a Cannes, a cena. Un momento di relax, per di più con una compagnia speciale, quella del suo inseparabile cagnolino Oliver. Ma con un dettaglio che risalta immancabilmente in primo piano e infiamma gli ammiratori.

La scollatura di Eleonora non è mai stata così vertiginosa e i commenti si scatenano. Parecchi, vanno decisamente sopra le righe e qualcuno chiede di ammirare il suo esplosivo lato A in purezza. Curve meravigliose che come sempre accendono la fantasia dei numerosi fan di Eleonora.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Giulia Salemi, matrimonio con Pierpaolo? La risposta della modella lascia di stucco

Tra poco, sarà il momento di tornare sulle spiagge e come di consueto, gli scatti ancora più roventi della Incardona non mancheranno. Prepariamoci a settimane torride, in tutti i sensi.

Impostazioni privacy