“Che meraviglia”, Alessia Marcuzzi davanzale straripante: riccio meraviglioso. Accozzata d’emozioni – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE -> “Sono invidiosa di lei”, Madonna non trattiene l’opinione sulla figlia Lourdes Maria. Polemica alle stelle

L’ex conduttrice televisiva della Mediaset. Alessia Marcuzzi ha attirato l’attenzione di molti fan in occasione di un weekend di mare, da ricordare per lungo tempo.

L’abbronzatura e il nuovo look ai capelli sono le due caratteristiche che sono immediatamente balzate agli occhi dei suoi sostenitori, che non si sono di certo fermati al primo dettaglio visibile al primo colpo.

La nuova ‘promessa’ della Rai, secondo le ultime che si rincorrono tra i corridoi della rete ammiraglia principale ha sfoderato un primo piano che ha lasciato il segno in lungo e largo.

Durante l’apericena post mare e sole, Alessia esce allo scoperto con il piatto preferito e succulento dell’estate. Si tratta di un’Accozzata vongolata e arricciata” tra verdure e frutti di mare.

Al di là del cibo prelibato e fresco, i fan hanno individuato altri dettagli del suo bagaglio fisico e all’altezza della situazione nonostante la carta d’identità non più brillante come un tempo.

Si tratta di una scollatura straripante e un seno piuttosto abbondante che mantiene sul ‘filo del rasoio’ il reggiseno rosa in fase di rottura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ida Platano, altro che Riccardo! Il VIDEO chiarisce tutto, anche lui è un volto noto

Insomma mai come stavolta possiamo dire che la Marcuzzi sia tornata ufficialmente nelle ‘grazie’ dei suoi appassionati. Ora non si attende altro che l’accordo contrattuale con mamma ‘Rai’: ci riuscirà?

Impostazioni privacy