“Così senza preavviso?”, Arisa e il davanzale che fa saltare le coronarie: “Rosalba sei sempre…” – FOTO

Arisa post
Il post di Arisa (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sangiovanni, dietro al successo la verità assurda: ha deciso di lasciarla, impossibile da credere

Scatenata, sensualissima e con un look da mozzare il fiato: così si è presentata Arisa sui social, con una compilation destinata a racimolare il boom di likes. La cantante stessa, attraverso la didascalia che accompagna il post, non ha mancato di sottolineare questa ritrovata fiducia in se stessa che l’avrebbe letteralmente travolta.

Sono troppo…” ha esordito Arisa nella didascalia della foto, che nel giro di pochi minuti ha guadagnato una quantità esorbitante di “cuoricini”. La fidanzata di Vito Coppola posa con indosso un sensualissimo corpetto aderente, che mette in risalto il décolleté clamoroso.

Così senza preavviso?” le domanda un utente, ammaliato dall’estrema sensualità delle foto. L’artista, che ha saputo combinare fascino ed eleganza in un mix perfetto, è stata sommersa dagli apprezzamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Puro piacere, sopra e sotto” Emma Marrone scopre le carte e non solo… da bollino rosso – FOTO

Rosalba sei sempre bella“, “Dea greca” hanno proseguito altri fan, rimasti di stucco di fronte alla mise. Ma cosa penserà il fidanzato Vito Coppola di questa pubblicazione? Il commento del ballerino deve ancora arrivare e, senza ombra di dubbio, non mancherà di lasciare tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy