“Belli e anche grossi” Elisa Isoardi, la domenica tra “limoni e meloni”. La reazione dei fan è sconcertante – FOTO

Elisa Isoardi post
Il post di Elisa Isoardi (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sangiovanni, dietro al successo la verità assurda: ha deciso di lasciarla, impossibile da credere

Una domenica davvero speciale, quella che Elisa Isoardi sta trascorrendo proprio nella giornata di oggi. La conduttrice e opinionista, come al solito, non ha mancato di rendere i fan partecipi delle proprie attività. La foto comparsa solamente qualche ora fa sui social ha lasciato migliaia di utenti a bocca aperta.

Entusiasta e radiosa, la Isoardi sorride in direzione dell’obiettivo tenendo fra le mani un cesto pieno zeppo di limoni. “La mia domenica è tra i limoni” – ha fatto sapere la presentatrice – “voi come la state trascorrendo?“.

Di fronte alla bellezza abbagliante dell’ex di Matteo Salvini, che indossa una striminzita canotta, la reazione del pubblico del web non si è fatta attendere. “Tra limoni e meloni” ha scherzato un utente, riferendosi palesemente al davanzale incontenibile della conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ida Platano, altro che Riccardo! Il VIDEO chiarisce tutto, anche lui è un volto noto

Belli e anche grossi” ha proseguito sulla stessa scia un altro fan, ipnotizzato dalla visuale. La Isoardi, forte di un fascino a dir poco intramontabile, ha messo d’accordo tutti ancora una volta.

Impostazioni privacy