Lild sconti da record: prodotto numero 1 in vetta al sottocosto, un’occasione unica

Uno dei prodotti più richiesti approda da Lild a prezzi super scontati insieme ad altri esempi di pura qualità. I clienti accorrono numerosi. 

Con l’arrivo dell’estate 2022 la necessità di prodotti freschi e di qualità resta un’esigenza fondamentale per i suoi acquirenti e alla quale la catena di supermercati su vasta scala Lidl ha scelto di farsi carico. A partire dalla giornata di oggi, 5 giugno, le super offerte dell’azienda di origini tedesche promossa su tutto il territorio europeo hanno accontentato i bisogno dei suoi clienti anche nella penisola.

Lidl sconti record prodotto sottocosto
Lidl (Instagram @lidlitalia)

Le offerte settimanali messe a disposizione dalla Lild hanno repentinamente attirato l’attenzione dei clienti che si sono già precipitati negli store di tutta Italia. Sono numerosissimi i prodotti ad esempio al banco frutta e verdura, tra cui Mango e insalate assortite, a meno di 1 euro di spesa. Al contempo anche gli utensili per giardinaggio e bricolage fai da te garantiscono un sottocosto da non perdere.

Lild sconti da record: prodotto numero 1 in vetta al sottocosto, un’occasione unica

Lidl sconti record prodotto sottocosto
Tortellini Lidl (Instagram @lidlitalia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crepes salate con prosciutto e formaggio: la ricetta perfetta

Il prodotto che ha suscitato maggior attrattiva in queste ore è rappresentato dalla nuova offerta Lidl dei tortini prosciutto e formaggio. “I tortini sono tondi, ma il gusto quadra, eccome“, recita pertanto la pagina ufficiale del marchio con la sua ultima pubblicazione.

Provati! Molto buoni e convenienti“, ha infatti ribadito a seguire uno dei clienti abituali, intervenuto tra i numerosi commenti ricevuti alla sfiziosa proposta indetta dalla catena di supermercati.

Eppure, lo spuntino salato per eccellenza, è soltanto la prima delle novità che avrebbero conquistato in fretta stamani i suoi clienti. Ad accompagnarsi allo snack vi è infatti la ricetta del giorno.

La parmigiana di finocchi proposta da Lidl si dimostra un ottimo esempio di pietanza vegetariana, dal risultato “appetitoso e salutare” seguendo i “colori della stagione“. Per visualizzare con interezza i semplici passi da seguire per portare a termine la sua realizzazione, basta recarsi sulla pagina Instagram di @lidlitalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tonno in scatola: la marca migliore presente sugli scaffali dei supermercati. Imbattibile

I passaggi messi appunti dallo chef di riferimento Lidl sono stati illustrati dettagliatamente grazie alla pubblicazione di un breve video. “Deve essere deliziosa“, ha infine commentato un’ultima cliente soltanto pochi istanti fa.

Impostazioni privacy