“Che bombe” Elisabetta Canalis senza reggiseno: schiena nuda e posteriore devastante – FOTO

Elisabetta Canalis spettacolo Natura
La conduttrice Elisabetta Canalis (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Il Volo: esce l’inatteso brano col grande attore, l’esibizione è virale prima della tournée

Direttamente da Portofino questi scatti della Canalis dal sapore di proibito. La modella e showgirl certamente sa come stuzzicare ed incuriosire il suo pubblico e queste foto ne sono una chiara dimostrazione. Tutti i dettagli che fanno impazzire il web in una solo foto, complice l’abito scelto ed indossato. Intrecciato, di color arancio che si dirama lungo le gambe con delle frange accattivanti.

Mini dress che lascia la schiena nuda, un tocco audace reso illegale dallo scollo a triangolo che indossato senza reggiseno lascia perle di seduzione a livelli estremi e di questo i followers ne vanno matti; non è un caso che i commenti siano veramente tanti e tutti che ardono di desiderio. Il post consta di diversi momenti di questo inizio settimana a Portofino anche se la foto sopra riportata è quella con cui apre il post.

“Shooting day in Portofino with my favorite people. Ma quanto mi siete mancati!!” scrive la Ely sotto gli occhi dei suoi sostenitori, felici di vederla in Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Silvia Toffanin e l’infanzia difficile, lacrime in studio dopo la confessione: “Sono stata poco…”

Non sappiamo cosa riserbi la bella ex velina, qualcuno spera che sia il sequel della pubblicità volta alla promozione della Regione Liguria. Ad ogni modo, non ci è dato sapere altro, non resta che attendere e sperare di scoprirlo prossimamente.

Impostazioni privacy