Elisabetta Gregoraci dècolletè dai mille battiti. E quella dolce compagnia con LEI? “Non vedo l’ora…” – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Il Volo: esce l’inatteso brano col grande attore, l’esibizione è virale prima della tournée

Finalmente è iniziata l’estate per Elisabetta Gregoraci! Dopo aver visto protagonista questo fine weekend tanti volti vip tra escursioni in barca e tuffi in acqua, ora è arrivato il turno anche della bella showgirl.

I fan hanno raccolto quanto di buono si è palesato dinanzi ai loro occhi, durante una gita al “Twiga Beach” e in generale tra le strade e la natura selvaggia di Watamu, in Kenya. Il paesaggio intorno alla turista e amante dei luoghi equatoriali, come abbiamo potuto constatare anche negli scorsi anni è davvero suggestivo e attraente.

Elisabetta, prima di fiondarsi al mare ha girato la città e ha catturato le sensazioni e le attrazioni più belle. A colpire lo sguardo dei fan su Instagram è quel costume color arancio, cucito a tal punto da risaltare un dècollète favoloso già di suo.

Altra menzione speciale è certamente la dolce compagnia con la quale ha scelto di condividere le sue giornate. Si tratta naturalmente della sua ragione di vita, ovvero il figlio Nathan.

Nel medesimo post dai “mille battiti” appare in calce, un annuncio molto significativo che porterà la Gregoraci a rendersi nuovamente protagonista davanti al piccolo schermo. E’ il contenitore musicale dell’estate, “Battiti Live” dove la showgirl ricoprirà per il sesto anno consecutivo, i panni di conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Silvia Toffanin e l’infanzia difficile, lacrime in studio dopo la confessione: “Sono stata poco…”

In attesa della scadenza del countdown, i fan già “non vedono l’ora” di tuffarsi in questo magico mondo musicale che accenderà definitivamente un’estate che si preannuncia meritatamente ‘calda’ dopo gli strascichi legati alla pandemia.

Impostazioni privacy