“Faccio fatica ad essere eterosessuale” Elodie, perizoma pazzesco. Sedere da favola – FOTO

Elodie dettaglio da favola
La cantante Elodie (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Il Volo: esce l’inatteso brano col grande attore, l’esibizione è virale prima della tournée

Così, col pranzo ancora da digerire per i suoi milioni di followers, Elodie ha bloccato tutti con questo scatto che preannuncia qualcosa di grandioso. La cantante infatti segnala la data in cui rilascerà la sua prossima hit che sicuramente ci accompagnerà per tutta la stagione estiva e che già il titolo è tutto un programma: “Tribale”.

Una sola parola dalla forte connotazione sensuale, audace, una carica erotica elevatissima dal suo ultimo post, pubblicato una manciata di minuti fa e già diventato virale. Il dettaglio del tribale non passa inosservato visto che “sbuca” letteralmente dal jeans sbottonato e che mette in mostra quello che c’è sotto: vietato ai cardiopatici.

Trattasi infatti di un perizoma a filo nero e che vede al centro proprio un ciondolo tribale. Il contrasto con la pelle del suo fondoschiena è incredibile. I commenti pullulano e vertono molti proprio su questo, alcuni sono davvero curiosi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Silvia Toffanin e l’infanzia difficile, lacrime in studio dopo la confessione: “Sono stata poco…”

“L’unica con cui mi ritrovo a dubitare della mia eterosessualità” scrive una fan proprio a dimostrazione di come il fascino di Elodie abbia letteralmente messo k.o. tutti. Per chi volesse avere maggiori dettagli sul singolo in uscita venerdì potrà spulciare tra le storie pubblicate dalla stessa cantante.

Impostazioni privacy