“Fai venire i brividi” Benedetta Parodi zoom sulla parte più bella: in FOTO sono meravigliose

brividi benedetta parodi zoom meravigliose
Benedetta Parodi (Instagram @ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci décolleté dai mille battiti. E quella dolce compagnia con LEI? “Non vedo l’ora…” – FOTO

Bonjour“, esordisce la conduttrice sul suo profilo Instagram per un “saluto dal set“. Questa mattina “tra una pausa e l’altra“, racconta la Parodi in lungo abito rosso in riconoscibile stile francese per via dei suoi bellissimi pois, è giunto il momento di salutare la scuola per i suoi ragazzi in vista dello stop estivo.

Finiscono loro e inizio io a lavorare“, spiega difatti la conduttrice in diretta dalle riprese della sua nuova avventura immersa questa volta in un panorama naturale e in un suggestivo “picnic mood“.

Benedetta bucolica” quest’oggi “fai venire i brividi“, commentano in tal maniera i suoi fan tra i numerosi commenti ricevuti allo scatto. E le sue “gambe meravigliose” mostrano al contempo un’esposizione ai raggi solari impeccabile.

In attesa di una grigliata tra colleghi che si terrà questa sera, “oltre al dovere c’è anche il piacere” ricorda per l’appunto la stessa conduttrice, ed è ora disponibile anche una squisita nuova ricetta che ciascuno dei suoi fan potrà visualizzare con interezza accedendo al suo canale ufficiale YouTube.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alberto Matano, dopo la “Vita in Diretta”: così il noto conduttore prima del matrimonio. La FOTO spiazzante

A cura del suo outfit l’esperta in design e moda @giadacurti. Mentre per quel che riguarda il make-up e l’hair style ha provveduto @giuliacortorillo_mua.

Impostazioni privacy