“Vederti volteggiare così…”, Valentina Ferragni acrobazie da manicomio: blackout su Instagram – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “C’e l’ha più corto dell’altro” la frase di Luxuria che sconvolge gli spettatori, ma a chi lo ha detto?

Fino a questo momento, Valentina Ferragni aveva fatto notare a tutta la platea social di essere un’amante assidua del romanticismo e in generale delle location di valore.

Solo così, l’imprenditrice del marchio “Ferragni” era riuscita ad attirare l’attenzione e influenzare gli appassionati, facendoli immergere nel vasto e sublime mondo dell’eleganza.

Stavolta il registro volta pagina e propone una serie di acrobazie da urlo, che annoverano la più piccola tra le sorelle tra le artiste al palo più esperte, presenti in giro per l’Italia.

Valentina viene così beccata nelle vesti di fotomodella ed equilibrista, esibendo ‘volteggi‘ da con il corpo da far perdere la testa all’istante.

Su Instagram tutto ad un tratto è blackout più totale, mentre la showgirl fa valere le sue innate doti di esibizionista, in costume da bagno.

Il fisico scolpito è soltanto una delle ragioni per il quale i fan non riescono a distogliere lo sguardo per tutta la durata della performance.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Damiano dei Maneskin come mamma l’ha fatto. La FOTO sul web che fa svenire i fan

E voi, invece, come giudicate il ‘colpo d’occhio’ che manda in visibilio e accende l’estate di uno dei personaggi protagonisti e simbolo di questa estate?

Impostazioni privacy