“Vite al Limite”. Thederick Barnes, uno dei successi più clamorosi del Dr. Nowzaradan. Vedere per credere – FOTO

Thederick Barnes Vite al limite
Thederick Barnes (Foto dal web)

Thederick Barnes è un uomo di 32 anni apparso nella seconda puntata della nona stagione di “Vite al limite”. Originario di Gretna (in Florida – Stati Uniti) era arrivato al peso di 335 kg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! L’amore si è spento, non lo lascia perché teme lui possa fare gesti inconsulti

“Tutto quello che faccio è mangiare” – ha ammesso Thederick nell’episodio a lui dedicato – “É l’unica cosa che mi fa sentire bene”. In effetti, le sue giornate iniziavano con lui seduto sulla veranda in attesa che passasse il camioncino dei gelati. Alzarsi dal letto e camminare verso la porta di casa è stato l’unico esercizio che ha fatto per oltre dieci anni.

Dopo essersi spaventato per le sue pessime condizioni di salute dovute all’eccesso di peso, ha deciso di affidarsi al programma del Dr. Nowzaradan. Il 32enne ha capito finalmente la gravità della situazione, la sua mobilità era praticamente assente. Tuttavia, l’innaturale ossessione per il cibo continuava a giocare un ruolo determinante.

All’inizio Thederick sembrava essere schiacciato dalla sua dipendenza, ma alla fine è riuscito a rimettersi in carreggiata. Ha perso quasi 60 kg solo con la dieta, ottenendo così l’approvazione dal medico per l’intervento di bypass gastrico e avere un ulteriore aiuto. Sfortunatamente, però, il giorno dell’operazione, è venuto fuori che aveva un cuore troppo debole; ciò rendeva la situazione troppo rischiosa.

Gli è stato chiesto di perdere ancora peso prima che i chirurghi potessero provare ad aiutarlo. Così termina il suo episodio. Non è del tutto chiaro se alla fine abbia fatto o meno l’operazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Damiano dei Maneskin come mamma l’ha fatto. La FOTO sul web che fa svenire i fan

Tuttavia, il giovane è attivo sulla piattaforma social Instagram dove pubblica aggiornamenti sullo stato fisico e immagini della sua quotidianità. Dalle foto rilasciate appare decisamente dimagrito, facendo intendere che sia divenuto un nuovo successo nel curriculum ampio del Dr. Nowzaradan.

Impostazioni privacy