“Panorama stupendo” Antonella Fiordelisi, fuori tutto: la FOTO in bikini è afrodisiaca

Antonella Fiordelisi stupisce il web con uno scatto mozzafiato, con lei l’estate è iniziata alla grande: mai vista così tanta bellezza

Ha soltanto ventiquattro anni ma una miriade di esperienze alle spalle e tanti progetti da realizzare. Sensuale e intraprendente, Antonella Fiordelisi è un concentrato di energia, solare e sempre pronta a mettersi in gioco, così ha conquistato il pubblico che la ammira e la supporta.

antonella fiordelisi foto instagram
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Modella e influencer, non perde occasione di condividere con i fan molti scatti mozzafiato che fanno il giro del web. L’ultimo post è già diventato virale.

Antonella Fiordelisi, bikini e forme in vista: non serve altro – FOTO

antonella fiordelisi foto instagram
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Seguita da più di un milione di follower, Antonella Fiordelisi è molto attiva sui social ed è lì che si lascia andare, senza veli a foto strepitose. Ha appena pubblicato uno scatto unico che apre così la stagione estiva.

La modella ha trascorso alcuni giorni in Costiera Amalfitana e nella cornice meravigliosa del posto non ha potuto fare a meno di mostrare tutta la sua bellezza in bikini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“L’ho sempre sognata” Andrea Delogu posa celestiale: è lei l’ottava meraviglia del mondo – FOTO

“Casa dolce casa” ha scritto sotto al post diventato virale. L’influencer, infatti, è di origine salernitana e per il weekend è tornata da quelle parti. Il costume indossato è rosa con una sgambatura irresistibile e un scollatura esagerata. I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento come: “Sei bellissima e sensuale da impazzire”, qualcun altro ha aggiunto: “Panorama stupendo”, poi ancora “Una sirena, semplicemente perfetta”.

Ancora una volta Antonella Fiordelisi ha fatto centro, l’estate è appena arrivata e con lei durerà a lungo. Impossibile resistere a così tanta bellezza: sensualità e eleganza non mancano mai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Flora Canto: tutto pronto per il grande passo con Enrico Brignano. Ecco come si prepara al fatidico “sì” – FOTO

L’influencer sa come attirare l’attenzione del pubblico e non perde occasione di farlo. C’è chi non vede l’ora di vederla in televisione alle prese di qualche programma, che sia una dei prossimi concorrenti di un reality? Non ci resta che scoprirlo.

INTERVISTA A GIUSEPPE ROCCUZZO

Impostazioni privacy