Costanza Caracciolo, Instagram o realtà? I follower non hanno dubbi: “Accussì”

Si è aperta ufficialmente la stagione delle cene estive. L’aria fresca, la compagnia degli amici, la musica e la voglia di divertirsi dopo periodi impegnativi e difficili. Anche Costanza Caracciolo non vi rinuncia e così ieri sera in una delle sue uscite ha lanciato su Instagram due nuovi scatti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Pier Silvio Berlusconi saluta “L’Isola Dei Famosi”: con Ilary Blasi finisce qui

Look casual con canotta rossa, jeans e tra le mani una ciliegia, il frutto per eccellenza di questa stagione, e due scatti tra i quali chiede di scegliere. Prima la perfezione dei social, poi la spontaneità della vita reale.

“Me Instagram vs Me real 🍒🍒🍒 1 or 2???” Scrive a corredo delle due foto. Nella prima decisamente impostata, bella con il sole e quel pizzico di sensualità che la contraddistingue. Nella seconda rilassata e colta in un momento di risate a tavola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Non ci credo” Emma Marrone si mostra e travolge la rete, poi confessa: “non avete idea” – FOTO

I suoi follower non hanno dubbi, nella seconda foto è bella e spontanea ma in ogni caso è difficile scegliere, sottolineano in molti. Lei è sempre stupenda ed uno dei tanti fan per omaggiare le sue origini le dice “Accussì”.

 

INTERVISTA A GIUSEPPE ROCCUZZO

Impostazioni privacy