“Divina creatura”, Daniela Ferolla agita la gonna ed è subito “Woow”: visione stupenda – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Ferolla (@daniela_ferolla)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Simbolo di pace e amore” Jane Alexander senza veli: la versione inedita dell’attrice – FOTO

Grazie alla vetrina di “Miss Italia 2011“, la penultima del grande e irraggiungibile, Fabrizio Frizzi che la prese per mano durante la proclamazione finale, Daniela Ferolla è entrata a gamba tesa nel vasto mondo dello spettacolo.

In pochi si aspettavano questo balzo felino in cima alla lista degli addetti. Eppure con quel sorriso ammiccante e dei super occhi, attraenti ha saputo farsi strada da sola e aprirsi tante opportunità di vita.

Come se non bastasse, la showgirl ha alzato l’asticella delle sue ambizioni, mostrando ogni dettaglio della sua semplicità e in generale di un fascino da capolavoro di Madre Natura.

Stavolta, in una situazione di meritato relax, la conduttrice è riuscita ad incantare i fan di Instagram con un gesto molto attraente.

La protagonista di “Linea Verde” veste un outfit a colori, simbolo di amore indiscusso verso la natura e inizia ad agitare la gonna a destra e sinistra, mostrando il lato segreto che fa sognare ad occhi aperti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “X Factor”, brutte tensioni tra Fedez e Ambra Angiolini: le indiscrezioni

I fan non potevano chiedere di meglio e così hanno esaudito qualsiasi desiderio, aiutando nello stesso tempo Daniela a mettersi definitivamente alle spalle il doloroso e tragico passato in famiglia.

Impostazioni privacy