“Tutto bello tranne…” Diana del Bufalo lascia senza fiato i fan: il dettaglio che non passa inosservato – FOTO

Diana del Bufalo si è presa una pausa per rilassarsi e andare alla scoperta di posti meravigliosi, ecco chi l’ha accompagnata in questa avventura speciale

Diana del Bufalo si mostra senza pensieri al pubblico su Instagram che da anni la segue e la supporta in ogni situazione. L’attrice si è appena lasciata con Edoardo Tavassi con il quale ha avuto una storia d’amore di un anno.

Diana Del bufalo foto instagram
Diana Del Bufalo (Instagram)

Proprio in un’intervista al settimanale Mio, la madre dell’ex di Diana ha rivelato che i due formavano una bella coppia, ma l’attrice non si è mai lasciata andare del tutto a causa di alcune cose irrisolte del suo passato.

Diana del Bufalo, c’è solo un amore nella sua vita – FOTO

diana del bufalo foto instagram
Diana Del Bufalo (Instagram)

Dopo essersi lasciata un altro amore alle spalle, Diana del Bufalo si rimette in gioco. Ha voluto prendersi una pausa dal lavoro e si è concessa una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Ha postato un video sui social dove si è mostrata in compagnia di una persona speciale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Emily Ratajkowski compleanno in spiaggia con vista panoramica a 360 gradi: il paradiso in terra esiste – FOTO

“Un incanto, un sogno con la mia migliore amica, cosa posso volere di più?!”. Ha scritto sotto al post che è già diventato virale. Oltre alla bellezza di entrambe le ragazze, ha rendere tutto ancora più magico è stato il paesaggio, un posto unico e incantevole che ha lasciato tutti senza parole.

Tanti follower non hanno perso occasione di commentare con messaggi come “Che incanto” e poi ancora “Sei un sogno”, qualcun altro ha aggiunto: “Deliziose sirene in un posto incantevole”, e poi “Tutto bello tranne i sandali della tua amica”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Creatura meravigliosa” Sophie Codegoni e lo sguardo felino: i fan non resistono a così tanta bellezza – FOTO

Anche la sua amica è un’attrice, stiamo parlando di Arianna Montefiori. Le due sono molto legate e condividono molti momenti, esperienze lavorative e personali. L’una accanto all’altra, tra alti e bassi, portano avanti un’amicizia unica. Quale sarà la loro prossima vacanza? I fan sono già curiosi di saperlo.

INTERVISTA A GIUSEPPE ROCCUZZO

Impostazioni privacy