“Sta per esplodere” Carolina Stramare la mossa audace che fa sognare: è uno schianto – FOTO

Carolina Stramare esplodere audace schianto
Carolina Stramare (Instagram @carolinastramare_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Simbolo di pace e amore” Jane Alexander senza veli: la versione inedita dell’attrice – FOTO

Funziona così?“, domanda curiosamente in didascalia la modella nel suo ultimo e duplice contenuto apparso su Instagram poco più di un’ora fa. Mentre le risposte e i pareri a riguardo, da parte dei suoi oltre 415 mila follower, non tarderanno ad arrivare.

Un costume intero in total pink “da sogno” per valorizzare al meglio l’abbronzatura conquistata durante queste ultime giornate in mare aperto e sotto il sole di giugno.

È questa la prima scelta della modella che verrà poi estremamente apprezzata anche dai suoi spettatori quanto dalle sue fan più fedeli.

Che meraviglia che sei“, risponderà un utente visibilmente conquistato dal suo mood estivo. Nel frattempo qualcun altro non potrà fare a meno di notare la prosperità che l’ha da sempre contraddistinta. Una “mossa audace” per una silhouette mai così scolpita. E che, in questo frangente, “sta per esplodere“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski compleanno in spiaggia con vista panoramica a 360 gradi: il paradiso in terra esiste – FOTO

Sceglie in tal modo di fare riferimento al suggestivo décolleté della modella un suo ultimo fan. Lo zoom, stavolta, va dunque nettamente alla messa in primo piano. Realizzata grazie alla scelta della sua irresistibile protagonista di vestire un originale costume intrecciato.

INTERVISTA A GIUSEPPE ROCCUZZO

Impostazioni privacy