“Mitica, tu e tua figlia” Eva Henger in quella posa fa impazzire il web: la scollatura è qualcosa di illegale – FOTO

Eva Henger post
Il post di Eva Henger (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio 5, il terribile appello sconvolge Barbara D’Urso: “rovisto nei cassonetti per sopravvivere”

Nonostante Eva Henger stia ancora cercando di rimettersi in sesto a seguito dell’incidente, le sue pubblicazioni su Instagram non accennano in alcun modo ad arrestarsi. La mamma di Mercedesz, sensuale e scatenata tanto quanto la figlia, non manca di mettere d’accordo tutti.

È il caso dell’ultimissima compilation pubblicata dall’attrice, che ha già racimolato una quantità impressionante di commenti. La moglie di Massimiliano Caroletti, che indossa un tailleur bianco, si è lasciata immortalare in una posa senza precedenti.

A gambe divaricate e con tanto di scollatura che definire appetibile è davvero riduttivo, la Henger ha fatto strage di cuori. I followers, che si sono precipitati a commentare gli scatti, non hanno potuto evitare un riferimento a Mercedesz, attuale concorrente de “L’Isola dei Famosi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefano De Martino distrutto sui social, la triste confessione: “ora che è morto lui…”

Mitica, amo te e tua figlia” le dichiara un utente, estasiato dal fascino delle due Henger. L’attrice, alla soglia dei 50 anni, vanta di una bellezza ed un fascino a cui tante altre colleghe possono solamente aspirare.

INTERVISTA A GIUSEPPE ROCCUZZO – IL VIDEO DI YESLIFE

Impostazioni privacy