“Simbolo di pace e amore” Jane Alexander senza veli: la versione inedita dell’attrice – FOTO

Jane Alexander stupisce i fan con degli scatti mozzafiato, passano gli anni ma l’attrice si fa sempre più bella: che spettacolo della natura

Sensuale e affascinante, da tutti conosciuta come Lucrezia in Elisa Di Rivombrosa, Jane Alexander ha conquistato il pubblico italiano con la sua bellezza e il suo talento.

jane alexander foto instagram
Jane Alexander (Instagram)

E’ poi tornata in televisione come concorrente ad una delle edizioni del “Grande Fratello Vip” dove sembrava aver trovato il vero amore che alla fine si è rivelato una storia come tante altre. Oggi, è molto seguita sui social dove vanta di più di duecentomila follower che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Jane Alexander, senza veli è afrodisiaca: che forme – FOTO

jane alexander foto instagram
Jane Alexander (Instagram)

Passano gli anni e Jane Alexander si fa sempre più bella, dopo aver passato momenti di difficoltà che l’hanno messa a dura prova, l’attrice sembra essere rinata ed ora non perde occasione di condividere con i fan la sua sensualità.

Ha appena pubblicato un post con una serie di foto in intimo, le sue forme sono in primo piano e il sorriso non manca mai. I capelli sciolti le scendono lungo la schiena e quel tocco di semplicità e naturalezza la rendono unica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Finalmente spunta la verità, ecco cosa si cela dietro il gelido silenzio tra Kate e Meghan. Non si parlano dal 2018

“4, 5, 6 Le ultime. Sono magra, devo tonificare tutto in palestra. Queste micro braccine che non mi riescono a sostenere, sono davvero un T Rex, cavolo. Un fantastico T Rex”. Ha scritto sotto al post che è diventato virale.

I fan hanno lasciato like e commenti come: “Sei un simbolo di pace e amore”, qualcun altro ha aggiunto: “Sei una donna spettacolare e di una sensualità unica”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Creatura meravigliosa” Sophie Codegoni e lo sguardo felino: i fan non resistono a così tanta bellezza – FOTO

Ancora una volta l’attrice ha fatto centro ed ha lasciato a bocca aperta i follower che da anni non possono fare a meno di ammirarla. Nel corso degli anni tante cose sono cambiate, ma Jane resta sempre la stessa di quando interpretò la perfida Lucrezia che ha conquistato la stima e l’affetto del pubblico italiano.

INTERVISTA A GIUSEPPE ROCCUZZO

Impostazioni privacy