Serena Rossi lo fa in spiaggia: il VIDEO che lascia senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara D’Urso, il suo futuro a Mediaset è già segnato: ecco cosa accadrà

Serena Rossi ha pubblicato un video sui suoi canali social: le immagini sono già diventate virali. La nota attrice e conduttrice ha deciso di iniziare a farlo proprio a partire dalla spiaggia. Il filmato in questione serve per sensibilizzare i cittadini su una tematica assai complessa: l’inquinamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Albano Carrisi e Loredana Lecciso, sta succedendo ancora: pronti ad allargare la famiglia

L’inquinamento dei nostri mari e delle nostre spiagge è diventato uno dei problemi ambientali più urgenti di cui dobbiamo farci carico“: inizia così il lunghissimo messaggio riportato in didascalia. La napoletana ha anche annunciato il suo nuovissimo ruolo, stavolta non per un film ma nella vita reale. “Ho accettato con entusiasmo e senso di responsabilità il ruolo di ambasciatrice di sostenibilità Biotherm per essere partecipe di un progetto concreto a tutela del pianeta”. Nelle immagini, Serena sta ripulendo le spiagge prendendo con i guanti plastica e immondizia varia e riponendola nei sacchetti. Non mancano inquadrature bellissime, sia del territorio che della donna meravigliosa.

Impostazioni privacy