“Te scoppiano”, Vittoria Deganello esplosiva: l’ultima FOTO è da censura, si vede tutto senza riserve

Vittoria Deganello seno esplosivo foto illegale
Deganello Vittoria primo piano (Instagram)

“Spettacolo puro 😍”, “Copritiiiiiiiiiii👅”, “Un po’ troppo no?”, “Te scoppiano”, “Sobrio…ottimo per andare a messa… 😂❤️”. Se molti fan si sono limitati a mettere un like alla foto incriminata, altri le parole le hanno trovate eccome visti i messaggi appena citati qui sopra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Crivello, lato B tornito e in bella mostra. Puro esibizionismo? No, c’è molto di più – FOTO

La ex corteggiatrice si mostra con uno scatto frontale ravvicinato in cui sfoggia un abito estivo del brand Shein con fantasia fiorata sui toni del bruciato su base marrone. Il vestito è molto bello, leggero e vibrante ma su di lei l’effetto forse non è quello di potrebbe avere un un’altra giovane donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roberto Brunetti, parla il fratello di ‘Er Patata’: “Non è morto per la droga”

Su di lei infatti le coppe del seno, legate in vita tramite nastri come vuole la foggia dell’abito, si aprono in maniera illegale mostrando il paradiso in terra.

Il seno esplode sotto la maglia sottile mostrandosi con tutta la sua irreverente maliziosità. Davvero una foto illegale vitata ai minori, che però ha fatto ottenere a Vittoria migliaia di messaggi e like in pochissime ore.

 

INTERVISTA A GIUSEPPE ROCCUZZO

Impostazioni privacy