Carolina Stramare, la scollatura che brucia: “La più bella a mani basse” – FOTO

Carolina Stramare in un doppio primo piano da togliere il fiato, la modella mette in mostra curve davvero esplosive

Bellezza ed eleganza senza pari e pronte a regalarci una estate indimenticabile. Carolina Stramare si presenta ai nastri di partenza dei mesi più caldi dell’anno in grandissima forma e ce lo ha già dimostrato con ripetuti scatti da urlo.

Carolina Stramare sorriso orecchini sguardo
Carolina Stramare (foto da profilo ufficiale Instagram)

Colei che fu eletta Miss Italia 2019 ha un fascino che sempre più riesce a strappare applausi ed attirare l’attenzione del suo pubblico. La splendida Carolina è seguitissima sui social, con un profilo Instagram da oltre 415 mila followers e un trend in fortissima crescita negli ultimi mesi.

E’ un volto, quello di Carolina, che si sta affermando su svariati palcoscenici. Nella Milano Fashion Week, a febbraio, è stata una delle protagoniste assolute. E si sta facendo conoscere anche dagli appassionati di calcio: quest’anno, è stata la madrina del campionato di Serie B.

Di sicuro, per la 23enne si prospetta un avvenire radioso. Sentiremo parlare ancora molto di lei, questo è certo. Innanzitutto questa estate, come detto, dove ha appena iniziato a mettere a rischio le coronarie degli ammiratori con scatti a dir poco clamorosi.

Carolina Stramare, a dir poco incontenibile in costume: la visuale ravvicinata accende la passione e alza la temperatura

Carolina Stramare costume scollatura
Carolina Stramare (foto da profilo ufficiale Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Me gira la capa” Sara Croce fuori tutto: il suo fondoschiena è celestiale – FOTO

Il triplo scatto nell’ultimo post mette in evidenza il fisico sinuoso e prorompente di Carolina in costume. Non è una novità, ma è una visione sempre molto gradita dagli ammiratori. Soprattutto se il costume aderente fa sì di esaltare la vertiginosa scollatura.

Il lato A di Carolina accende, naturalmente, la passione e la fantasia dei numerosissimi fan. Alcuni dei quali non lesinano complimenti molto sentiti: “Sei la più bella d’Italia a mani basse”, “Non hai rivali”, “Sembri venuta dallo spazio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Cristina Marino, la dedica più bella per Luca Argentero: la replica dell’attore è inaspettata | FOTO

Impossibile resistere del resto a forme tanto esplosive. L’ovazione virtuale della community è distintamente percepibile, Carolina ancora una volta ha colpito nel segno.

Impostazioni privacy