“Quelle due vogliono uscire” commenti al limite sotto la FOTO di Elettra Lamborghini: panorama senza precedenti

Elettra Lamborghini post
Il post di Elettra Lamborghini (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio 5, il terribile appello sconvolge Barbara D’Urso: “rovisto nei cassonetti per sopravvivere”

La didascalia che accompagna l’ultimo post Instagram di Elettra Lamborghini non ha mancato di preoccupare i suoi fan. L’ereditiera, sorprendendo tutti, ha ammesso di non avere alcun tormentone estivo in cantiere, contrariamente alle aspettative dei suoi ascoltatori.

Una dichiarazione a cui, tuttavia, nessuno dei suoi seguaci è parso dar peso. “Ma chi ti crede“, “Non è possibile” hanno immediatamente commentato i followers, che nel giro di pochi secondi sono stati distratti da ben altri particolari.

La Lamborghini, che nella coppia di foto sfoggia una tuta quasi interamente aperta in corrispondenza del “lato A”, ha messo in mostra la silhouette perfetta e invidiabile. Di fronte alle sue curve da standing ovation, i fan non hanno potuto far altro che elargire lodi ed apprezzamenti, talvolta con termini a dir poco audaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rocio Morales rassicura la figlia Luna: “Insieme ce la faremo”. La malattia non le ha lasciato scampo

Quelle due vogliono uscire” ha osservato un utente, in riferimento al davanzale incontenibile di Elettra. Per l’ennesima volta, l’artista è riuscita a mettere a tacere tutti con il suo fascino esplosivo.